Se incontri mostri più grandi del solito, puoi usare speciali strumenti di caccia per avere più probabilità di successo.
Equipaggiamento speciale
Balista
Una grande balestra stazionaria. Molto potente, può colpire a lungo raggio, ma richiede munizioni speciali. Ad esempio, può usare i bloccanti balista per bloccare temporaneamente il mostro. La balista è riutilizzabile, ma richiede un'attesa di qualche minuto tra un utilizzo e l'altro.
Usare la balista
Trovare e caricare munizioni
Mira e... fuoco!
Cannone
Ammazzadraghi
Meccanismo dotato di una grande lancia per cacciare mostri. Molto potente a discapita del suo limitato raggio d'azione, può causare danni ingenti anche ai mostri più grandi.
Interruttore Ammazzadraghi
Il gong da caccia
Un grande gong, dotazione base delle navi dragoniere. Colpendo l'interruttore alla base dell'albero della nave lo attiverai e verrà generato un rumore frastornante che allontanerà i mostri o interromperà i loro attacchi. Il gong da caccia è riutilizzabile, ma richiede un'attesa di qualche minuto tra un utilizzo e l'altro.
L'interruttore barriera
Nell'Arena, in presenza di più mostri, potrai utilizzare una barriera per separarli. Usa uno degli interruttori ai lati della parte centrale dell'Arena per attivarla. Dopo un po', la barriera tornerà sottoterra. La barriera è riutilizzabile, ma richiede un'attesa di qualche minuto tra un utilizzo e l'altro.
*Nota: Le immagini si riferiscono alla versione inglese del gioco.
*Le immagini e le schermate presenti in questo sito sono tratte da un gioco ancora in fase di sviluppo.
*Ti preghiamo di notare che l'effetto 3D è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS. Tutte le immagini in questo sito sono riprodotte nella modalità 2D.
*La percezione dell'effetto 3D può essere soggettiva.
Nintendo 3DS and the Nintendo 3DS logo are trademarks of Nintendo.